Home » Serramenti » Serramenti (infissi) Termo Wood

Serramenti (infissi) Termo Wood

Vi offriamo serramenti in legno lamellare stratificato con essenze di Picea, Pino Nordico, Meranti, Quercia. Il materiale . Il materiale ben scelto, di ottima qualità, essiccato a 8-12%, abbinato sulla lunghezza, rappresenta il materiale di base triplo stratificato, legato con un adesivo monocomponente tipo D4, costituendo profili di:
-    82* 68 mm – per la produzione di finestre
-    110*68 mm- per le porte d’ingresso
-    110*42 mm – per le porte da interno
La sicurezza è garantita dal telaio a doppie cannelle e scanalature. Le piccole imperfezioni naturali e la resina sono rimossi e sostituiti con tappi di vari dimensioni. I tre strati del semifabbricato risultano dal taglio radiale del tronco, che conferisce, insieme al finissaggio con pigmentazione oppure esca, una superficie liscia e setosa.
Ferramenta
La chiusura, la tenuta e l’isolamento termico ed acustico delle finestre e delle porte in vetrocamera per terrazzi sono assicurate dal sistema ROTO NT. Per le porte d’ingresso, la sicurezza delle vostre case è assicurata dalla ferramenta ROTO DOORSAFE, che offre serrature con chiusura a 5 punti.


La soglia in alluminio, usata a richiesta, offre una variante per le porte d,ingresso con apertura verso interno. Per le porte interne, usiamo la ferramenta ROTO NT, con cerniere regolabili in 3 dierzioni. Le maniglie si possono scegliere da una gamma variata di  colori e modelli.

Isolamento termico ed acustico

L’solamento è realizzato con doppia guarnizione tipo  DIPRO K5286, L2110, abbinato agli angoli per la parte esterna del telaio, e per la parte interna del telaio K5286.

Sgocciolatoio

Sgocciolatoio  in alluminio, posizionato all’interno del telaio con scarica condensa estrerna.

Vetrocamera

Spessore di base utilizzato  è di 4-16-4 mm, vetro tipo LowE con gas Argon, con trasmittanza termica K = 1,1 W / m2k. A richiesta,, si può utilizzare vetrocamera, oppure tripli vetri speciali con isolamento termico-riflettente, parsol oppure bombato.

Finissaggi
I finissaggi dei prodotti sono realizzati con esca a diversi colori ( vedi catalogo), fornita da RENNER ITALIA, che viene applicato in 3 strati. Il finissaggio offre una protezione contro i funghi, raggi UV ed all’effetto dell’acqua sul legno. RENNER  offre una gamma variata di tonalità e colori.

 

©2020 TERMOVEST PROD SRL, Romania, IVA 32014225