Home » Porte Termo Plus » Porte S8000

Non sapete quali finestre o quali porte scegliere?

Ricorrete con fiducia ai nostri esperti e Vi offriremo la migliore soluzione.

Porte S8000

Porte S8000

Il design architettonico delle porte S8000 IQ incide in maniera decisiva sull’aspetto della facciata attraverso la dimensione, forma e tenuta esteriore. La profondità del sistema di 74 mm, la geometria interna con 6 camere di aria  e l’armatura di acciaio zincato di 2mm assicurano stabilità, eccezionale isolamento acustico e termico. Il coefficiente di trasferimento termico del sistema S8000 IQ è pari a : Uf = 1,4 W/m2k, e a seconda del vetro termoisolante utilizzato, può raggiungere fino a Uw = 1W/m2k.


Per la produzione delle porte d’ingresso, si nota, una geometria speciale, armatura fresata ,permettendo un fissaggio rapido e ottimo degli elementi di chiusura, l’utilizzo dei supporti di soglia che permettono la chiusura ermetica della porta  con la  soglia e l’esistenza degli elementi di abbinamento angolare per aumentare  la resistenza alla torsione. Il sistema di porte S8000 sodisfa tutte le normative per quanto riguarda l’isolamento termico, acustico, statico e la protezione antieffrazione.


Nello stesso tempo, esiste una grande compatibilità con altri sistemi Gealan e con una vasta gamma di accessori e colori. I spigoli morbidi ed i lati anteriori stretti, conferiscono un ottimo equillibrio ottico ed un estetico grazioso, e la geometria e superficie esterna facile da pulire, permettono una ottima manutenzione.

 

Profilo a 6 camere

Protezione contro l’acqua: 2 guarnizioni

Design dritto oppure arrotondato dell’anta

Coefficiente di trasmittanza termica telaio: Uf = 1,4 W/m2k

Coefficiente di trasmittanza termica vetro: Ug = 0,6 W/m2k

Isolamento acustico: massimo 43 dB

Spessore armatura : 1,5 mm

Spessore vetro isolante: 24-44 mm

Ferramenta: Maco

 

STANDARDfogliuni

culori-extra

 

 

©2020 TERMOVEST PROD SRL, Romania, IVA 32014225